Mostra “Soli Mai: due anni di gratuità” in Palazzo Vecchio

Grande evento “Il Cuore di Firenze” – 10 settembre ore 20:00 Piazza Duomo!
4 agosto 2018

Carissimi,

il progetto “Soli Mai: una rete contro la solitudine“, ideato e promosso dalla Fondazione Montedomini Onlus, sta per compiere due anni di successi.

Per testimoniarlo e promuoverlo pubblicamente abbiamo organizzato una mostra fotografica presso il Cortile di Michelozzo, in Palazzo Vecchio, dal titolo “Soli Mai: due anni di gratuità“.

Saranno esposti 11 pannelli con fotografie e didascalie (anche in inglese) di altrettante coppie di volontari/utenti del progetto.

La mostra sarà accessibile gratuitamente nell’orario di apertura giornaliera di Palazzo Vecchio (di norma 9-19), dall’inaugurazione (ore 10:00 di sabato 1 dicembre) fino al giorno 7 dicembre compreso.

Vi aspettiamo!