ADOTTA UN’OPERA – TESORI NASCOSTI NEL CUORE DI FIRENZE: IL FULIGNO E MONTEDOMINI

Eredità, legati e lasciti testamentari
EREDITA’, LEGATI E LASCITI TESTAMENTARI
30 aprile 2014
5XMILLE
25 aprile 2014
    Dipinto ad olio S. Ferdinando

Strumenti per la didattica

Scrivania S. Filippo

Affresco del Tabernacolo

Montedomini ha raccolto e custodito nel corso dei secoli un imponente patrimonio storico artistico profondamente legato alla storia della nostra amata Firenze. Queste opere necessitano di una continua attenzione e tutela.

La Fondazione Montedomini Onlus ha tra i suoi compiti statutari proprio la valorizzazione del patrimonio storico artistico di Montedomini.

Vorremmo iniziare questo progetto di “adozione” con alcuni tesori di Montedomini e del Fuligno.

Chiunque può contribuire al restauro con una propria donazione liberale alla Fondazione Montedomini Onlus tramite il “dona ora” del sito con Paypal o carta di credito, con bonifico bancario intestato a "Fondazione Montedomini Onlus" - IBAN IT22L0335901600100000141309 Banca Prossima, o bollettino conto corrente postale 83174292 intestato a "Fondazione Montedomini", specificando nella causale: restauro "+ nome/i delle quattro opere".

Ogni donatore sarà aggiornato sull’andamento dei lavori!
    Per tutte le info andate sul sito di MONTEDOMINI

Grazie!