DONAZIONI IN MEMORIA

CANTADOMINI
28 marzo 2016
Eredità, legati e lasciti testamentari
EREDITA’, LEGATI E LASCITI TESTAMENTARI
30 aprile 2014
Donazione in memoria

Fare una donazione a Montedomini in memoria di un proprio caro è un gesto carico di significato; un atto di carità ma anche un riconoscimento e una appartenenza. La vostra donazione contribuirà a donare un futuro migliore agli ospiti anziani delle nostre strutture. E’ possibile fare una donazione “in ricordo di…” con le seguenti modalità:
    – Direttamente nella sede della Fondazione Montedomini previo appuntamento (modalità di donazione: contanti o assegno intestato a Fondazione Montedomini Onlus);
    – Bollettino postale: c/c 83174292 intestato a “Fondazione Montedomini”
    – Bonifico Bancario: Intestato a "Fondazione Montedomini Onlus" IBAN IT22L0335901600100000141309 Banca Prossima (Gruppo Intesa San Paolo)
    – ONLINE: carta di credito oppure Paypal anche direttamente in questo sito.

La Fondazione Montedomini Onlus utilizzerà la vostra donazione in ricordo del vostro caro per sostenere progetti a favore gli ospiti delle nostre Residenze.