IMPRESA AMICA DI MONTEDOMINI

25 aprile 2014
NUOVO TEATRO
23 aprile 2014

Con l’adesione al programma “Impresa Amica di Montedomini” la tua azienda avrà diritto a una serie di vantaggi in termini di comunicazione. L’Impresa Amica potrà contare sul valore aggiunto di essere al fianco di una storica realtà fiorentina al servizio dei più deboli, con l’obiettivo di un mutuo beneficio.

Ecco i vantaggi previsti:
    • Utilizzo del logo Impresa Amica di Montedomini sulla comunicazione aziendale
    • Invito ad eventi della Fondazione Montedomini Onlus
    • Attestato da poter mostrare pubblicamente
    • Notizia sul portale Montedomini e su Fondazione Montedomini con scheda pubblicitaria dell’azienda e pubblicazione del logo nel sito della Fondazione.
    • Post sui social network della Fondazione.

Inoltre l'Azienda può comparire come sostenitore dei principali eventi della Fondazione Montedomini Onlus, previo mutuo accordo.

Per ogni informazione e per un appuntamento contattaci al 339/196.9164 – 335/737.9467 o al numero 055/23.39.402,- oppure invia una e-mail alla FONDAZIONE.

Procedure e Modulo di adesione ( clicca per scaricare)