SCREENING UDITIVO GRATUITO

30 marzo 2016
    Attraverso un accordo con l'azienda leader nel campo audio-protesico, Amplifon, la Fondazione offre a tutti gli ospiti di Montedomini la possibilità di effettuare Screening Uditivi gratuiti. Abbiamo promosso questo progetto perché abbiamo riscontrato che per gli anziani una ridotta capacità uditiva è molto spesso causa di frustrazione e di isolamento. La Fondazione potrà inoltre intervenire, laddove si verificassero necessità, per l'acquisto di eventuali apparecchi uditivi destinati a persone prive di mezzi economici.

Una Vostra donazione a questo progetto permetterà di aumentare la possibilità di acquisto di questi apparecchi a favore di più persone possibili. Grazie!

16 dicembre 2016: Ecco i primi importanti frutti del nostro progetto: l'acquisto, reso possibile dalla raccolta fondi, di apparecchi acustici per quattro persone residenti a Montedomini!